CREDIAMO NELLA SOLIDARIETA’
Sono stati giorni duri, giorni sospesi, giorni dove incontravi gente smarrita gente che aveva bisogno di un aiuto concreto. Abbiamo incontrato “gli ultimi” gente che dorme per strada ma grazie a Don Luca hanno un luogo sicuro dove dormire ed essere monitorati. In quei giorni abbiamo visto famiglie che avevano bisogno perché non sapevano cosa mettere in tavola, con grande dignità si sono mescolati agli ultimi, in fila per avere la spesa solidale.
Solo grazie a raccolte di denaro e donazioni siamo riusciti ad acquistare alimenti per destinare migliaia di spese con alimenti di prima necessità. Grazie a Tutti!
OGNI MOMENTO CONTA
Ci siamo resi conto quanto è fragile la società, quanta disperazione può creare una malattia, l’incertezza, un nemico invisibile.
L’Amore e la gentilezza non sono mai sprecati. Fanno sempre la differenza. Danno sollievo a chi li riceve e benedicono te che hai reso possibile un piccolo conforto.
E’ stata dura ma siamo qui, pronti ad affrontare le sfide che la vita ci presenta, siamo volontari.
Riparte il Progetto Disabilità
Progetto “Inclusione a prova di emergenza - Attività e accoglienza a supporto di persone con disturbo dello spettro autistico (DSA)”
Il Volontariato di protezione civile incontra Papa Francesco
Una delegazione di Pegasus-ASI dal Santo Padre